Si è conclusa la quinta edizione del GIC. Conpaviper si è distinta come protagonista, contando la partecipazione di oltre 20 aziende associate che hanno esposto le proprie soluzioni e tecnologie. Il convegno dedicato alle pavimentazioni ad uso industriale ha attirato tanti professionisti, dimostrando un interesse tangibile e una partecipazione attiva da parte degli operatori del settore.
Si è conclusa la quinta edizione delle Giornate Italiane del Calcestruzzo (GIC) registrando un'ampia adesione e segnando un trionfo per l'intera industria. "L’evento ha superato ogni aspettativa" segnalano gli organizzatori della manifestazione: sono stati oltre 6mila i visitatori certificati che hanno affollato i padiglioni di Piacenza Expo dal 18 al 20 aprile 2024, 263 gli espositori accreditati provenienti dall'Italia e dall'estero, 16 convegni e oltre 15mila metri quadri di superficie espositiva
Conpaviper è entusiasta di sottolineare che alla quinta edizione del GIC hanno partecipato oltre 20 aziende associate, le quali hanno presentato le proprie tecnologie e soluzioni, apportando un contributo significativo al successo complessivo dell'evento. Numerosi sono stati i professionisti che hanno fatto visita al nostro stand, dimostrando grande interesse nei confronti delle pavimentazioni continue, dei massetti e dei sottofondi. Non solo, il convegno Conpaviper, organizzato con l'Ordine degli Ingegneri di Piacenza, e dedicato alla presentazione del Codice di Buona Pratica per Pavimentazioni a Uso Industriale, ha registrato il sold out in sala, dimostrando un forte interesse e coinvolgimento da parte di tutti i partecipanti.
"Il GIC 2024 è stata un'opportunità straordinaria per Conpaviper di mostrare il nostro impegno nell'innovazione e nella qualità nel settore delle pavimentazioni continue in calcestruzzo, dei massetti e sottofondi. Siamo soddisfatti della nostra partecipazione e del riscontro positivo che abbiamo raccolto" dichiara Ivo Salvini, vicepresidente Conpaviper con delega alla Comunicazione & Marketing.
Si segnala che la prossima edizione del GIC si terrà dal 16 al 18 aprile 2026, sempre presso i padiglioni del Piacenza Expo.
Conpaviper esprime un sincero ringraziamento ai suoi soci e collaboratori per il loro costante impegno e alla comunità di professionisti che dimostra grande interesse verso le nostre attività. La vostra continua dedizione è fondamentale per il nostro successo e siamo grati per il vostro sostegno. #NoiSiamoConpaviper