RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
LE NOSTRE ULTIME NEWS
voi siete qui: Home » Elenco News » La ristrutturazione di un bagno con Spaziocontinuo di LITOKOL a Senigallia
NOTIZIA DEL 14/03/2018
La ristrutturazione di un bagno con Spaziocontinuo di LITOKOL a Senigallia

A Senigallia, in un appartamento ristrutturato nei pressi del centro storico, sono stati realizzati due bagni moderni con la resina Spaziocontinuo per dare un sapore contemporaneo agli ambienti. Magazzini Satori è il rivenditore Litokol che si è occupato del progetto ed ha incaricato Francesco Bugari per l’applicazione di Spaziocontinuo.

I colori scelti richiamano il mare in ogni sua stagione: dall’azzurro dell’estate al grigio-bianco delle onde del mare d’inverno. Nel bagno con doccia si è scelto di utilizzare SpazioCemento per la parete della doccia che continua cromaticamente sul pavimento ed evitare così l’inserimento di un piatto doccia. La soluzione scelta offre un effetto ottico di continuità di colore tra parete e pavimento, senza interruzioni, e permette una facile pulizia della doccia stessa.

Caratteristiche del supporto

Per l’applicazione a pavimento di SpazioCemento è stato necessario verificare che il massetto fosse planare, senza spolvero e con una alta resistenza alla compressione. La rasatura prima dell’applicazione di Spaziocontinuo si deve presentare infatti perfetta. Litokol consiglia un prodotto dai veloci tempi di posa come Litocem Pronto, malta premiscelata pronta all’uso, a veloce asciugamento e ritiro controllato, adatta a massetti sia in interni che esterni. È anche ottimo per la realizzazione di massetti incorporanti le serpentine di riscaldamento senza la necessita? di additivi fluidificanti.

Clicca qui per continuare la lettura

<< TORNA INDIETRO
CONPAVIPER
Sede Operativa: via Giovanni Amendola, 46
- 00185 Roma
- Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
- C.F. 03879530966
- segreteria@conpaviper.org

Conpaviper aderisce a Federbeton Confindustria

Credit_ Realizzazione Siti Internet