RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
voi siete qui: Home » Elenco News » Riscaldamento elettrico a pavimento: comfort e convenienza con il sistema Prodeso
NOTIZIA DEL 02/11/2016
Riscaldamento elettrico a pavimento: comfort e convenienza con il sistema Prodeso

Sistema di riscaldamento con cavi elettrici, innovativo e brevettato, desolidarizzante, impermeabilizzante, che favorisce lo sfogo vapore

PRODESO HEAT SYSTEM di Progress Profiles coniuga i benefici di una membrana da posare sotto il pavimento con il comfort e la convenienza di un riscaldamento a pavimento elettrico.

La membrana PRODESO HEAT MEMBRANE può essere installata sull’intera superficie come membrana desolidarizzante impermeabilizzante.

Il cavo PRODESO HEAT CABLE viene installato nelle aree ove è richiesto il calore.

Terminata la posa dei cavi scaldanti si può iniziare immediatamente la posa delle piastrelle, poiché non è necessario alcun tempo d’attesa.

Con PRODESO HEAT SYSTEM è possibile posare la membrana, i cavi elettrici scaldanti e le piastrelle nello stesso giorno. aumenterà di soli 5.5 mm lo spessore totale che è considerevolmente inferiore rispetto a qualsiasi altro sistema.

Qesto sistema permette di avere il benessere e la convenienza di un riscaldamento a pavimento elettrico senza i costi e i tempi di installazione necessari per gli altri sistemi d’installazione.

Il cavo elettrico scaldante può essere posato nelle scanalature della membrana solamente dove si desidera e dove e consigliato avere calore.

Il termostato di PRODESO HEAT SYSTEM permette di programmare e controllare il ciclo di riscaldamento del pavimento, ottimizzando il benessere e riducendo i costi d’utilizzo.

I vantaggi del sistema di riscaldamento a pavimento sono da tempo conosciuti ma con PRODESO HEAT SYSTEM se ne aggiungono altri:

• Grazie alle proprietà desolidarizzanti di PRODESO HEAT MEMBRANE è possibile installare piastrelle e pavimenti riscaldati anche su supporti in legno e massetti problematici.

• Grazie alle proprietà desolidarizzanti di PRODESO HEAT MEMBRANE non devono essere fatti i giunti di dilatazione nel massetto.

• Grazie al suo basso spessore, di soli 5,5 mm, PRODESO HEAT MEMBRANE risulta essere la soluzione ideale in caso di sovrapposizione.

• Il suo basso peso lo rende la scelta ideale per le applicazioni in cui la portata del solaio è limitata.

• Grazie alla bassa inerzia termica, il calore si trasferisce rapidamente garantendo un benessere e un comfort immediati.

• La possibilità di scegliere esattamente dove posare i cavi elettrici scaldanti, consente il massimo beneficio al minimo costo. Scaldare dove vuoi.

• Il risparmio di tempo e denaro, combinato al comfort di un sistema di riscaldamento radiante rendono PRODESO HEAT SYSTEM la soluzione più ovvia.

• PRODESO HEAT SYSTEM non richiede alcuna manutenzione nel tempo.

Il sistema è composto da:

PRODESO HEAT MEMBRANE: è una membrana desolidarizzante ed impermeabilizzante in polipropilene, che permette lo sfogo del vapore, dotata di rilievi che consentono l’aggancio del cavo elettrico scaldante. La membrana è provvista inferiormente di un tessuto non tessuto in polipropilene che ne garantisce l’incollaggio al supporto.

Prodotto con un nuovo design migliorativo rispetto alla versione precedente e con dei plus vantaggiosi.

Il design unico di PRODESO®HEAT MEMBRANE consente:

• Una scelta flessibile delle zone da scaldare

• Il risparmio di tempo e denaro durante l’installazione

• La desolidarizzazione

• Lo sfogo vapore

• L’impermeabilizzazione

• La distribuzione uniforme del carico

• Aumento di spessore di soli 5,5 mm

PRODESO HEAT CABLE: è un cavo elettrico scaldante progettato per incastrarsi tra i rilievi di PRODESO HEAT MEMBRANE. Il passo del cavo può essere di 6,2 o 9,3 centimetri.

PRODESO HEAT THERMOSTAT KIT: composto da un termostato digitale programmabile, scatola da incasso, tubo corrugato, cappuccio metallico per testa sensore di temperatura e due sensori di temperatura a pavimento.

Vai al sito per approfondire: www.progressprofiles.com

<< TORNA INDIETRO
CONPAVIPER
Sede Operativa: via Giovanni Amendola, 46
- 00185 Roma
- Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
- C.F. 03879530966
- segreteria@conpaviper.org

Conpaviper aderisce a Federbeton Confindustria

Credit_ Realizzazione Siti Internet