RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
voi siete qui: Home » Elenco News » Qualità certificata per Osmocem D, l’impermeabilizzante di Azichem per supporti cementizi
NOTIZIA DEL 08/09/2016
Qualità certificata per Osmocem D, l’impermeabilizzante di Azichem per supporti cementizi

Osmocem D è un impermeabilizzante osmotico dotato di prestigiose certificazioni ed uno dei fiori all'occhiello di Azichem nell'ambito delle impermeabilizzazioni cementizie.

I suoi campi d’impiego vanno dalla impermeabilizzazione, al rivestimento protettivo e alla riparazione e la manutenzione di opere e manufatti nell’edilizia civile ed idraulica.

OSMOCEM D è caratterizzato da un'estrema semplicità applicativa, a prova di errore. Realizza l'aderenza ai supporti per adesione meccanica e per diffusione osmotica. E' efficace anche in condizioni di spinta idrostatica negativa (controspinta) ed è anche applicabile come rivestimento in giardini pensili e fioriere in quanto resiste all'azione meccanica delle radici.

OSMOCEM D è compatibile per sostanze alimentari: ha conseguito il certificato di idoneità per il contenimento di sostanze alimentari e acqua potabile (Certificato conseguito il 30/01/2015 presso il Laboratorio Cogesur - Bureau Veritas del Puerto de Santa Maria, Spagna).

OSMOCEM D può essere utilizzato, in accordo con UNI EN 14891:2012, quale malta bicomponente fibrorinforzata, applicata liquida, da utilizzare sotto le piastrellature di ceramica incollate con adesivi. In questo caso il rapporto di miscelazione dovrà essere di 4,8 parti di Componente A con 1 parte di componente B (Test Report No. 2.1/19334/0181.0.1.2015e, Kiwa GmbH).

Supporti consentiti:

  • Intonaci
  • Calcestruzzo
  • Prefabbricati
  • Fibrocemento
  • Mattoni
  • Murature miste
  • Murature in pietra
  • Massetti di sottofondo
  • Pareti rocciose
  • QUALITA’ CERTIFICATA

    Investire nella “ricerca” è l’impegno che Azichem ha assunto e mantiene da oltre 25 anni, per assicurare l’innovazione, coniugata alla costante certificazione delle caratteristiche e delle prestazioni dei propri prodotti.

    Anche Osmocem d è un prodotto certificato da organismi ufficiali accreditati, riconosciuti in ambito internazionale.

    Per approfondire, scarica la brochure, oppure vai al sito www.azichem.it

    << TORNA INDIETRO
    CONPAVIPER
    Sede Operativa: via Giovanni Amendola, 46
    - 00185 Roma
    - Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
    - C.F. 03879530966
    - segreteria@conpaviper.org

    Conpaviper aderisce a Federbeton Confindustria

    Credit_ Realizzazione Siti Internet