RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
CONVENZIONE_ICMQ_per_MARCATURA_CE

Come evidenziato dalla circolare 76 dal 9 agosto 2017 è prevista la responsabilità penale diretta per il Fornitore, il Costruttore, il Progettista, Direttore Lavori, Direttore dell'Esecuzione o Collaudatore che utilizzano prodotti non conformi alle norme relative alla marcatura CE.

CONPAVIPER fin dal mese di giugno - quando fu approvato il testo del decreto - si è attivata sul tema per approfondire l'applicazione di questo provvedimento ai settori rappresentati e per dare un servizio di aggiornamento ai soci.

Certificazione di Conformità

Sulla base di un prezzoconvenzionato riservato ai soci CONPAVIPER, ICMQ offre la possibilità di effettuare, su base volontaria, una verifica ispettiva finalizzata a evidenziare il livello di conformità rispetto alle norme di riferimento (armonizzate) richiamate dal Regolamento n°305/2011 – Marcatura CE. Su richiesta del Socio Conpaviper, ICMQ potrà svolgere tale servizio anche presso i fornitori del Socio (audit di seconda parte) al fine di fornire un riscontro in merito al rispetto o meno delle prescrizioni in tutta o in parte della catena di fornitura.

CONPAVIPER
Sede Operativa: via Giovanni Amendola, 46
- 00185 Roma
- Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
- C.F. 03879530966
- segreteria@conpaviper.org

Conpaviper aderisce a Federbeton Confindustria

Credit_ Realizzazione Siti Internet